mercoledì 3 novembre 2010

Post introduttivo: il perchè sono qui.

Ciao a tutti! A lettori appassionati e non, a lettori inesistenti, a futuri lettori! 
Bene, eccomi qui.. inizia la mia avventura con i blog. Voglio scrivere questo primo post per introdurre questo mio progettino. Niente di chè, in realtà: si tratta semplicemente di una raccolta di recensioni di dischi di musica Heavy Metal e annessi (innumerevoli?) sottogeneri. 
Ogni volta che mi accingo ad ascoltare un disco, sono sempre attratto dalle recensioni che si trovano sulle varie web-zine sparse per la rete. Tuttavia, di tanto in tanto, mi trovo in disaccordo con i recensori e, mentalmente, inizio a stilare una mia personale recensione dell'album. Al che, sorge spontanea una domanda: perchè non scrivere recensioni? Alla quale segue un' ulteriore domanda: perchè non scrivere recensioni su un blog, cosicchè io possa condividerle con altre persone? Ed ecco, enormemente sintetizzato, il motivo per il quale mi trovo su queste pagine.. Dare vita ad una mia personale web-zine, diciamo.
Non cercherò di seguire uno schema o di scrivere periodicamente, sarà tutto guidato dall'ispirazione del momento. E, tanto per ribadire il concetto di non-staticità, le mie recensioni credo verteranno indistintamente sia su nuove uscite fresche fresche, sia su vecchi capolavori del passato, e sia, perchè no, su demo di gruppi emergenti. 
Insomma, nulla di schematico quindi, solo passione, un po' di tempo da perdere, e voglia di confrontarsi. Grazie per l'attenzione, alla prossima. :)

3 commenti:

  1. ma bravo che usa blogger anche lui :-)

    E.

    RispondiElimina
  2. ciao Fiiiiil! benvenuto su blogger anche tu! :D
    uuuuu mi piace questo spazio tutto metal... by la morosa di Fin. (= Giulia) buahahahaha XD

    RispondiElimina
  3. Ciao ragazzi, grazie per il benvenuto! XD

    RispondiElimina